Corpo

TRATTAMENTI CORPO

Qui sotto ti elenco i programmi personalizzati per il trattamento del corpo strutturati in seguito ad un check up professionale.

BODY SHOCK

Trattamento dall’efficacia clinicamente dimostrata, che agisce sugli inestetismi più comuni relazionati alla silouette, su più livelli:
-GAMBE (ridurre la pelle a buccia d’arancia, eliminare i liquidi nei tessuti, combattere la cellulite)
-GLUTEI (drena i gonfiori, rimodella e tonifica)
-ADDOME E FIANCHI (rimodella il giro vita, elimina i liquidi e fa riaqcuistare tono alla pelle)
-BRACCIA (aiuta ad acquisire tono ed elasticità)
-SENO (effetto tonificante)
-DOPPIO MENTO (ridefinisce l’ovale del viso, riduce i volumi e tonifica)

EFFETTO PIUMA

Trattamento del corpo ad elevato effetto drenante e tonificante.
Indicato per eliminare i gonfiori e per dare sollievo a gambe pesanti.
Le particolari tecniche di questo trattamento, stimolano l’eliminazione dei liquidi in eccesso e riducono l’effetto a buccia d’arancia.
Dato l’elevato effetto detossinante, Effetto Piuma è particolarmente indicato a coloro che stanno seguendo o che vorrebbero intraprendere un programma di rieducazione alimentare.

TRATTAMENTO ESSENZIALE TRIVALENTE

Trattamento corpo polifunzionale di derivazione omeopatica.
Gli oli essenziali, vengono utilizzati sotto forma di sinergia, ed agiscono contemporaneamente su tre importanti inestetismi: EDEMA (cellulite edematosa), ADIPOSITÀ LOCALIZZATA E TONIFICAZIONE dei tessuti.
Essenziale Trivalente dà risultati spettacolari (anche sull’uomo), specialmente su addome, cosce e braccia.

TECNOLOGIA LRV (light radiofrequency and vacuum)

È una tecnologia combinata che sfrutta i benefici della Radiofrequenza e della Vacuum terapia.
Sono entrambe tecnologie da tempo conosciute ed impiegate nella pratica estetica, ma la cosa interessante è la sinergia che si crea tra loro.
La radiofrequenza è un’onda elettromagnetica che genera, attraverso un calore profondo (ma piacevole) una stimolazione delle fibre del derma.
Lo shock termico indotto (che è assolutamente indolore), porta le fibre collagene ad accorciarsi (determinando pelle tesa e turgore immediato). Allo stesso tempo i fibroblasti, grazie a questa stimolazione, generano nuove fibre collagene ed elastina.
Ottima sul corpo per minimizzare la buccia d’arancia e la mancanza di tono, sul viso genera un effetto tensore immediato, tanto da essere soprannominata “lifting senza bisturi”.

La Vacuum terapia è un massaggio aspirato che, attraverso l’azione meccanica del vuoto che crea, consente lo scollamento del connettivo.
La sua azione stimola la circolazione superficiale e ri-ossigena i tessuti, così da rimodellare la silhouette del corpo.
Come abbiamo detto, l’effetto di questa tecnologia è immediato. Per un effetto duraturo in termini di mesi, le sedute consigliate vanno da un numero di 5 a 10.

STRATO SOTTILE

È chiamato anche “Trattamento delle regine”: è un rituale SPA di profondo relax.
Una coccola di lusso che inizia con la detersione del corpo, prosegue con un’ esfoliazione profonda che rigenera la pelle in profondità e si conclude con un bagno in acido jaluronico purissimo.
Idrata, ripara, tonifica la pelle del corpo, per una pelle liscia, setosa e rimpolpata.

PELLE DI SETA

Trattamento di pulizia profonda e idratazione della pelle del corpo.

Ideale per chi soffre di peli incarniti e in caso di desquamazione intensa, dovuta a prolungate esposizioni solari o alla permanenza in ambienti freddi.

Elimina le cellule morte, idrata in profondità e favorisce l’uscita dei peli che crescono sotto pelle.